Esprimi la tua soddisfazione.

Se non siete completamente soddisfatti del vostro sorriso, ma non siete grandi fan degli apparecchi in metallo, gli allineatori trasparenti potrebbero essere la soluzione giusta per voi. I denti allineati correttamente non solo sono più belli, ma funzionano anche meglio. I denti mal allineati possono interferire con l’occlusione, possono usurarsi più velocemente e sono più soggetti a carie. Una volta ottenuto il sorriso che desiderate, potreste scoprire di non poter più fare a meno di mostrarlo.

Fonti: “Oral Health Solutions with Clear Aligner Therapy: Three case studies show benefits of proper tooth alignment” BY Ben Miraglia, DDS, and Lauren Gueits, RDH, BS.

Casi
Ne riconoscete qualcuno?

Una buona prima impressione inizia con un sorriso. Rendiamo il vostro il migliore possibile. Sulla base della prescrizione del vostro medico,  utilizziamo una tecnologia avanzata per creare allineatori trasparenti personalizzati  che esercitano una pressione mirata sui vostri denti,  spostandoli lentamente verso l’allineamento corretto.

Fonte: “ClearCorrect Treatment Outcome Report” by Dr. Ken Fischer & Sarah Bircher, 2019. In archivio presso ClearCorrect.
Nota: il tipo e la gravità della malocclusione devono essere valutati dal medico curante.

Come funziona
La vostra esperienza con allineatori trasparenti

Ridete per qualsiasi cosa vi faccia sorridere o vi dia soddisfazione, non lasciate che i vostri denti ve lo impediscano. Chiedete al vostro medico se ClearCorrect è adatto al vostro caso e iniziate a sorridere con sicurezza.

Esprimete la vostra soddisfazione al massimo.

Il sistema ClearCorrect è indicato per il trattamento delle malocclusioni dentali in pazienti con dentizione permanente (es. tutti i secondi molari). Il sistema ClearCorrect allinea i denti con una forza continua e delicata.

1. Trova un Professionista

Come un laboratorio odontotecnico, ClearCorrect realizza allineatori basati sulla prescrizione del dentista. Chieda al suo dentista le opzioni per il trattamento con Clear Correct.

2. Valutazione

Se gli allineatori trasparenti sono la soluzione adatta al vostro caso, il vostro medico scatterà foto, effettuerà registrazioni e prevederà i movimenti dentali. ClearCorrect realizzerà allineatori personalizzati per voi.

3. Portare gli allineatori

Porterete i vostri allineatori 22 ore al giorno, 7 giorni alla settimana e insieme
al vostro medico verificherete i progressi del trattamento.

Le vostre storie

Scoprite cosa dicono gli altri sulla loro esperienza   con ClearCorrect. Se desiderate unirvi a noi per divertirvi, scattate una foto e taggate #ClearCorrect.

Domande? Contattaci.

Accordo per l’uso dei dati*