Clear. Simple. Friendly.  

Sappiamo che compiete grandi sforzi per far funzionare il vostro studio e per offrire i servizi di cui hanno bisogno i vostri pazienti. Lo sappiamo, perché ci siamo passati. ClearCorrect™ è stata fondata nel 2006 da un dentista che aveva oltre 400 pazienti da trattare con allineatori trasparenti, senza nessuno che li potesse produrre.

Così il Dr. Willis Pumphrey decise di fare di più per i suoi pazienti, fondando la propria azienda per produrre allineatori. Poco alla volta altri dentisti hanno chiesto di provare la soluzione del Dr. Pumphrey e ClearCorrect ha iniziato a crescere. Oggi ClearCorrect rifornisce decine di migliaia di dentisti in tutto il mondo e ha letteralmente prodotto milioni di allineatori per i loro pazienti. Soprattutto, l'ascolto dei nostri operatori è diventata una priorità così, come mettere in primo piano le rispettive esigenze. Questo è ciò che ci fatto lavorare per oltre 12 anni e che continuerà sempre a farci esistere.

  • Prezzo e prestazioni invitanti

    Tariffe smart abbinate a svariate possibilità di training e prestazioni fanno degli allineatori ClearCorrect una soluzione accessibile per molti dentisti e pazienti.

  • Fondata da dentisti

    A misura di dentista per natura, ClearCorrect ascolta i dentisti e collabora con loro per creare soluzioni che essi stessi amano.

  • Qualità: made in USA

    Progettati negli Stati Uniti con cura e passione dal nostro Center of Exellence in Texas, gli allineatori ClearCorrect sono realizzati con materiali ottimizzati per la ritenzione da stress e la trasparenza e, al tempo stesso, per essere resistenti alle macchie e alle fratture.

  • Supporto eccellente

    Lavorare con ClearCorrect è semplice e lineare. Grazie a un servizio reale e connotato di unanità, è possibile avvalersi del supporto di specialisti altamente qualificati e dedicati che fanno di tutto per aiutare il dentista ad avere successo.

Ingegneria di precisione

Ogni pezzo che fabbrichiamo e ogni tecnologia diagnostica che ClearCorrect applica alla produzione di allineatori trasparenti sono basati sulla nostra esperienza personale, sulla ricerca e sul feedback dell’utilizzo nella vita reale da parte dei nostri dentisti. Ogni lezione è stata appresa prima da noi tramite un processo iterativo che abbiamo migliorato passo dopo passo e che ontinuiamo a migliorare ogni giorno.

1. Il poliuretano 0,762mm 
taglio piatto per raggiungere movimenti impegnativi

2. Materiale resistente a macchie e fratture
testato scrupolosamente

3. Controlli qualità manuali
per garantire sempre allineatorie perfetti

4. Marchiato a laser
per assicurare la tracciabilità

Ottimizzazione della ritenzione clinicamente testata

Gli allineatori ClearCorrect presentano una linea di taglio piatta, non festonata, che si estende oltre il margine gengivale. Una ricerca dimostra che gli allineatori rifiniti con questa tecnica sono significativamente più ritentivi rispetto agli allineatori festonati e riducono il bisogno di attacchi. Un numero minore di attacchi significa poter contare su allineatori con maggiore superficie di contatto con il dente, con conseguente miglioramento dell'estetica e incremento della felicità del paziente.


Fonte: “The effect of gingival-margin design on the retention of thermoformed aligners” by Daniel P. Cowley, James Mah, and Brendan O’Toole in the Journal of Clinical Orthodontics: JCO 11/2012; 46(11):697-702.

Casistica di ClearCorrect:
Risultati pubblicati di casi ClearCorrect.

Non fate da soli
Con ClearCorrect avete a disposizione un partner che vi sostiene per ottenere successo e formazione

Domande? Contattaci.

Accordo per l’uso dei dati*