Allineatori ClearCorrect®:

l’adattamento invisibile
che non molla.

nessuno come ClearCorrect.

Cosa serve per spostare i denti? È semplice, davvero: tutto ciò che serve è un po' di pressione applicata strategicamente e, soprattutto, in modo costante. I nostri allineatori presentano due grandi innovazioni che si uniscono per garantire una pressione costante e accurata: la nostra linea di taglio e il nostro materiale proprietario ClearQuartz™ a tre strati.

quanto sono invisibili gli allineatori ClearCorrect? guarda tu stesso

Ritratti di quattro persone diverse

I nostri allineatori sono trasparenti come non mai quando si tratta di allineatori trasparenti: la maggior parte delle persone non si accorgerà che li stai indossando. Questa è una grande cosa per quanto riguarda gli allineatori, ma non è tutto. Se vuoi davvero sapere cosa rende gli allineatori ClearCorrect così speciali, dobbiamo addentrarci nell’aspetto scientifico.

continua a leggere per saperne di più sull’aspetto scientifico.


ClearQuartz™ Materiale a tre strati

ClearQuartz presenta uno strato elastomerico (A) tra due gusci resilienti a bassa porosità (B). Gli strati esterni permettono all'allineatore di essere robusto e resistente alle macchie, mentre lo strato interno permette all'allineatore di applicare una pressione delicata e costante. Ancora meglio, ClearQuartz trattiene una forza iniziale 10 volte maggiore rispetto agli altri allineatori* e mantiene la sua forma per tutto il tempo di utilizzo dell'allineatore.**

Un diagramma che mostra i tre strati e il materiale dell'allineatore

A - strato elastomerico
B - doppio strato

* Dati in archivio. Oltre 72 ore.
** Dati in archivio.

la linea di taglio ClearCorrect: l'aderenza è tutta qui.

Per funzionare, i dispositivi ortodontici devono effettivamente rimanere inseriti, ed è esattamente ciò che gli allineatori ClearCorrect fanno meglio. Altri allineatori si allentano e perdono aderenza nel corso del tempo di utilizzo. Questo è il motivo per cui spesso si aggiungono "engager" (piccole protuberanze del colore dei denti) ai denti per dare all'allineatore qualcosa a cui aggrapparsi. Mentre alcuni engager sono necessari per aiutare i denti a spostarsi, altri sono usati solo per bloccare l'allineatore.

Gli allineatori ClearCorrect sono specificamente progettati per spostare efficacemente i denti con un minor numero di engager. Infatti, grazie alla loro linea di taglio piatta e liscia che si estende oltre i tuoi denti, è stato dimostrato che gli allineatori ClearCorrect sono 2,5 volte più ritentivi degli allineatori con una linea di taglio festonata.1 Senza la necessità di ulteriori engager puoi ottenere un trattamento efficace dall’aspetto gradevole.

Gli allineatori ClearCorrect aderiscono 2,5 volte meglio degli allineatori festonati1

Allineatori ClearCorrect
Allineatori ClearCorrect VS allineatori festonati
Allineatori festonati
Allineatori ClearCorrect VS allineatori festonati

1Cowley, D. The effect of gingival-margin design on the retention of thermoformed aligners. J Clin Orthod. 2012 Nov;46(11):697-702​

Allineatori ClearCorrect: un'esperienza migliore per te.

Un allineatore più flessibile che si adatta meglio ai denti, per un adattamento più confortevole, una notevole trasparenza e resistenza alle macchie? Oh sì, pensiamo che questi ti piaceranno.

Icona di un trofeo con una nuvola sopra

comfort migliorato2

Icona di un occhio barrato

praticamente invisibili

Icona di una macchia barrata

resistenti alle macchie

2Con 1/3 di forza iniziale in meno rispetto al materiale monostrato 0,030. Dati in archivio.

un trattamento per tutti i sorrisi

I sorrisi sono di tutte le forme e dimensioni, così come le malocclusioni. ClearCorrect può riallineare un'ampia gamma di sorrisi. Qualcuno di questi assomiglia ai tuoi denti? Cliccaci sopra per saperne di più.

Richiedi ClearCorrect

pronto per iniziare?

Trova un Professionista