La nostra cultura


Straumann Group riunisce portata globale, esperienza e innovazione con passione e impegno per una qualità senza compromessi, rendendo disponibili e accessibili cure odontoiatriche avanzate a clienti e pazienti di tutto il mondo.


Visione: Oltre a creare sorrisi, restituiamo fiducia – vogliamo essere il partner d'elezione nell’odontoiatria estetica.

La fiducia interessa tutte le nostre attività; è costruita sull’affidabilità, l'integrità, il rispetto, la comunicazione, la trasparenza, la collaborazione e la realizzazione di ciò che promettiamo. Per i nostri clienti significa tranquillità, perché le nostre soluzioni sono predicibili e durature. Per i nostri dipendenti, significa impieghi sicuri e gratificanti. Per i nostri shareholder, significa rendimenti durevoli ottenuti con un business altamente etico. Per le comunità in cui operiamo, significa che ci prendiamo cura del mondo che ci circonda come cittadini d’impresa responsabili. Per tutti i nostri stakeholder significa che Straumann Group è un partner affidabile.

Vogliamo essere il primo luogo a cui le persone si rivolgono per concludere affari, trovare soluzioni autentiche, trasformare le idee in realtà, imparare, avere padronanza, successo e migliorare vite. Questo è ciò che per noi significa essere il partner di riferimento.

Cultura

Le persone e la cultura sono il patrimonio più grande di Straumann Group; sono la chiave di prestazioni elevate e di un successo sostenibile. Ci impegniamo per una cultura che crea fiducia e collaborazione, promuove la diversità, abbraccia i cambiamenti, incoraggia l'agilità, l'apprendimento e l'innovazione, crea opportunità, consente alle persone di sbagliare e le esorta ad assumersi sia la responsabilità che la proprietarietà. Lo stimolo fondamentale di questa cultura è la mentalità da professionista-allievo, che cerchiamo di ispirare e coltivare in ogni dipendente.

Strategia

La nostra tattica si basa su tre priorità strategiche: guidare la cultura e l'organizzazione altamente performanti di Straumann Group; puntare su mercati e segmenti di mercato in crescita non ancora sfruttati e ampliare il nostro raggio di azione per diventare un fornitore di soluzioni complete per l'odontoiatria estetica.

Trasformare la visione in realtà

La via verso un futuro sostenibile è delineata nelle nostre tre "priorità strategiche".  Farne una realtà è una questione di cultura e di condotta.

  • Visione - Perché lo vogliamo

    Creiamo più che sorrisi – ridiamo sicurezza. Vogliamo essere il partner d'elezione nell’odontoiatria estetica

  • Cultura - Come vogliamo conquistarla

    La mentalità e la condotta fondamentale del professionista-allievo

  • Strategia - Cosa vogliamo ottenere

    Priorità e iniziative strategiche