Pronto a lasciare il segno?

Posizioni aperte per #ChangeMakers

Solo per i candidati USA: Datore di lavoro con principi di pari opportunità e di non discriminazione 

Straumann Group è un datore di lavoro con principi di pari opportunità e di non discriminazione dei dipendenti o dei candidati in base a origine etnica, colore, sesso, orientamento sessuale, identità di genere, religione, credo, origine nazionale, età, stato di veterano o disabilità non correlato ai requisiti del lavoro. Straumann Group intraprenderà azioni favorevoli per garantire che i candidati qualificati vengano impiegati e che ricevano un trattamento indipendente da origine etnica, età, colore, religione, sesso, orientamento sessuale, identità di genere, origine nazionale, stato di veterano e di disabilità. In conformità con l'U.S. Department of Labor Executive Order 11246, Sezione 503 del Rehabilitation Act e della Sezione 4212 del Vietnam Era Readjustment Assistance Act, Straumann Group ha sviluppato e mantiene un programma e piani di politica anti-discriminatoria.

Tutti i candidati qualificati saranno valutati per l'impiego, indipendentemente da origine etnica, colore, religione, sesso, origine nazionale, età, orientamento sessuale, identità di genere, disabilità e stato di veterano.

I candidati che necessitano di assistenza o di una sistemazione durante il processo di candidatura possono contattare hr.us@straumann.com