Faculdade ILAPEO

Andare oltre a favore delle persone.
Il Latin American Institute of Dental Research and Education (ILAPEO) ha iniziato a svolgere la funzione di facoltà con la prima sessione di laurea autorizzata dal Ministero brasiliano dell'istruzione (MEC). Fondato nel 2004 dagli imprenditori Geninho e Clemilda Thomé, l'istituto è stato fondato come ramo di ricerca dentale e di formazione di Neodent, l'azienda leader nel settore dell'implantologia dentale. 

  • Missione

    Sviluppo della formazione personale, professionale e pubblico di eccellenza nel settore della salute e del benessere, integrando istruzione/formazione e ricerca scientifica attraverso conoscenze teoriche e metodologiche in modo socialmente ed ecologicamente responsabile.

  • Visione

    Essere un istituto di formazione superiore di riferimento nel settore della salute e del benessere e nella creazione e condivisione di conoscenze per lo sviluppo sociale, economico, culturale e regionale.

  • Obiettivo generale

    Per lo sviluppo di formazione e qualifica personale, professionale e pubblica, in particolare nel settore della salute e del benessere, contribuendo allo sviluppo dell'uomo per promuovere la trasformazione sociale.