YoungProAward nell'odontoiatria rigenerativa

Il YoungProAward in odontoiatria rigenerativa è stato inaugurato da Straumann e botiss biomaterials in occasione del botiss bone & tissue days World Congress del 2014 con lo scopo di promuovere lo sviluppo dei giovani professionisti dentali nel campo dell'odontoiatria rigenerativa e della ricerca sui biomateriali dentali. Il premio si rivolge ai professionisti del settore dentale, inclusi medici, studenti, ricercatori ecc., di età inferiore a 35 anni.

Vi invitiamo a inviare le domande per la partecipazione al premio sotto forma di abstract, presentando un lavoro originale che contribuisca agli avanzamenti dei trattamenti o alla ricerca nell'odontoiatria rigenerativa. Dissertazioni, progetti o esperienza pratica possono essere la base della domanda di partecipazione. I materiali inviati saranno giudicati da un panel di specialisti in un processo di revisione in cieco. La giuria include accademici/clinici leader del settore, autorità rinomate a livello internazionale nel campo ed esperti  riconosciuti dell'industria. La presentazione vincente sarà selezionata sulla base della qualità clinica e/o scientifica dell'abstract e del materiale inviato. Il vincitore riceverà un premio in contanti del valore di €10.000, oltre alle spese di viaggio e di partecipazione al bone & tissue days World Congress biennale a Berlino, dove il premio sarà presentato e annunciato ai media. Il vincitore presenterà il suo abstract al congresso e questo sarà successivamente pubblicato su STARGET.

YoungProAward 2018

Si registri dimostrando il suo interesse per il prossimo YoungProAward 2018 (le domande dovranno essere inviate nell'autunno 2017).