Innovazione

Straumann ha sempre avuto una posizione all'avanguardia nell'implantologia dentale ed è tuttora un innovatore leader del settore. La nostra storia parla di sviluppi, che hanno definito gli standard industriali e creato opportunità per i professionisti del settore dentale, i pazienti e l'azienda. E siamo tuttora un contribuente leader della ricerca nel settore e investiamo per garantire un flusso costante di progetti per la nostra pipeline.

Per noi un'innovazione rilevante significa la commercializzazione di successo di una idea o di una combinazione di idee.  Nel tempo, le innovazioni di prodotti, processi e soluzioni  hanno dimostrato di essere i fattori chiave del successo globale di Straumann.  L'ispirazione di trasformare una molteplicità di idee  in soluzioni commercialmente valide che soddisfino le esigenze in costante crescita dei consumatori, deriva da diverse fonti:

  • Il costante scambio interno di idee fra le aziende  Straumann Group nei settori  gestione, produzione e R&S.
  • Costante screening del mercato, inclusa l'esplorazione durante i  congressi/le fiere commerciali e l'osservazione di altre industrie per ottenere una visione delle nuove tendenze e dei nuovi sviluppi.
  • Il portale delle idee Straumann, una piattaforma globale, su base web, invita i ricercatori, clinici, clienti, dipendenti e gli altri stakeholder a condividere idee innovative.

Vedi anche: "Premi e riconoscimenti"