La nostra cultura

Straumann Group è un'organizzazione altamente performante, con interdipendenze fondamentali: una visione mirata che ispira cultura, una strategia ambiziosa che supporta la visione e infine una cultura fondamentale guidata dal comportamento che alimenta l'esecuzione strategica.

Visione

Oltre a creare sorrisi, restituiamo fiducia – vogliamo essere il partner d'elezione nell’estetica dentale.

Cultura 

Il comportamento è la chiave della cultura che pensiamo guiderà e sosterrà il nostro successo in futuro. Costruendo sui valori che hanno trasformato Straumann in ciò che è oggi, ci concentriamo sui seguenti otto comportamenti chiave che si applicano a tutti i dipendenti di Straumann Group: attenzione al cliente, collaborazione, padronanza di sé, creazione di opportunità, creazione di fiducia, impegno, comunicazione efficace, agilità. 

Strategia

Al centro della strategia di Straumann Group per il raggiungimento della propria visione esistono tre priorità: creare una cultura e un’organizzazione altamente performanti, puntare su mercati e segmenti in crescita non ancora esplorati, diventare un fornitore di soluzioni globali  nell’estetica dentale.