#WeRockDentistry – letteralmente.

Che cosa c'entra la musica con l'odontoiatria o con Straumann? Siamo fanatici del rock o superambiziosi musicisti dilettanti? No - siamo semplicemente ispirati, curiosi, creativi e a volte facciamo cose fuori dal comune. Siamo talmente leali e dedicati da avere indotto un team a scrivere un nostro brano rock direttamente dal cuore. In alcune situazioni commerciali di Straumann i membri della squadra e della famiglia assumono un ruolo attivo. Non costruiamo solo strumenti dentali con i nostri materiali, date un'occhiata a come dentisti, laboratori o pazienti si appassionano e si lasciano ispirare quando li invitiamo a creare i propri video musicali per vincere l'esclusiva chitarra artigianale Straumann fatta di componenti Straumann!

Siamo a colori - in ogni senso.
Un'azienda davvero internazionale, onnicomprensiva. Non importa l'età il sesso o l'origine etnica - i dipendenti di Straumann sono una grande combinazione di persone provenienti da tutto il mondo. E non dimentichiamo mai le nostre origini svizzere.

Atteggiamento positivo - il modo in cui collaboriamo.
L'atmosfera informale ce l'abbiamo nel DNA. Da ciò derivano conversazioni semplici e risultati positivi. Non siamo guerrieri solitari - siamo un team. Relazioni sane fra colleghi e partner sono fondamentali per il nostro successo negli affari.

Vantaggi - migliorare ancora di più la vita.
Oltre ad una retribuzione interessante e ai bonus (che variano in base alla sede di lavoro), voi, e ovviamente le vostre famiglie, avete diritto a vantaggi aggiuntivi sui nostri prodotti. Non si sa mai ;-)

Un competitore globale - di casa in ogni continente.
Ogni continente? Insomma, non proprio ... chiediamo scusa, svolgiamo i nostri affari solo in 5 continenti. L'Antartide lo lasciamo per dopo ;-) Verifica  qui le nostre sedi.

Siamo social - e non solo online.
Interagiamo in diversi modi, online e offline. Con un'infrastruttura all'avanguardia consentiamo ai nostri dipendenti di creare connessioni forti sia in modo digitale che di persona, attraverso incontri interdipartimentali.

Atteggiamento da professionista-allievo.
Per noi è importante che i nostri dipendenti continuino a studiare, in modo che possano intraprendere il prossimo passo ed essere parte di un'organizzazione altamente performante. Investiamo in questo e sosteniamo il loro sviluppo. Accettiamo anche i cambiamenti e siamo aperti ai feedback - componenti fondamentali per una buona collaborazione.

Una dimensione adatta a ogni aspirazione.
Siamo professionisti significativi nel mondo dentale. Un marchio prestigioso, molto noto - sufficientemente grande per investire in sviluppi futuri e sufficientemente forte per essere di impatto. D'altro canto siamo sufficientemente piccoli per consentirvi di conoscere molti colleghi in poco tempo e per lasciare la vostra impronta diventando parte della storia dell'azienda.

Amiamo le sfide!
Eh sì, lavoriamo duramente per raggiungere i nostri obiettivi - siamo così. Amiamo ciò che facciamo e amiamo essere i migliori in ciò che facciamo.

Un grande equilibrio ovunque ci troviamo.
E non parliamo solo della nostra sede principale di Basilea, che è situata nel bellissimo “Dreiländereck”, un territorio situato fra Svizzera, Germania e Francia. Tutte le nostre sedi offrono l'opportunità di creare un buon equilibrio di vita, all'interno e all'esterno dell'azienda. 

E: Siamo anche un viaggio culturale

Le cose stanno cambiando. Sempre e ovunque. Il nostro obiettivo è di continuare ad avere successo al massimo livello. Per riuscirci, investiamo tempo e impegno nello sviluppo delle nostre persone. Una delle nostre iniziative chiave, consiste in quello che chiamiamo "viaggio culturale" e ogni dipendente Straumann partecipa a questo viaggio. L'obiettivo comune, condiviso da tutti, è quello di crescere - sia come persone che come azienda.