Webinar: Il digitale nel presente e nel futuro dello studio dentistico. Relatore: Dr. Roberto Rosso

İstek Üzerine | Online

Durum
bookable
Kayıt Son Tarihi
05. Haz 2040 (UTC+1)
Dil
İtalyanca
Puan
1.00 Puan
İletme Yöntemi
eLearning
Hedef kitle
National

Konuşmacı Bilgisi

Dr.

Roberto Rosso

Tanım

Programma e tematiche del webinar:

L’impatto della digitalizzazione nel rapporto tra paziente e studio dentistico, la diffusione delle tecnologie e dei nuovi processi nello studio, le opportunità offerte dalla “teledentistry” e la gestione della resistenza al cambiamento.Questo webinar fa parte di un ciclo di quattro incontri che Straumann Group ha organizzato in collaborazione con KEY-STONE sul più che attuale tema della gestione dello studio dentistico nel post COVID-19. È indubbio, che oltre alla possibile peggior situazione economica di tanti pazienti a seguito della inevitabile crisi economica e sociale che si sta già manifestando, una parte dei cittadini possa vivere lo studio dentistico come uno dei possibili “luoghi di contagio”. Tutto ciò dovrà comportare una revisione strategica del sistema organizzativo, del modello di business e si renderà necessario un ripensamento del sistema finanziario degli studi, sia in questa fase che in chiave prospettica. L’obiettivo di questi webinar è quindi quello di aiutare nella comprensione del fenomeno e nell'adozione di opportuni sistemi organizzativi, gestionali e relazionali tesi ad un rapido recupero dell’attività professionale.

Hedef grup: Diş teknisyeni, Diş Hekimleri, Ortodontist

Ürün segmentleri: Business and practice management

Oturum

Webinar Straumann: Il digitale nel presente e nel futuro dello studio dentistico. Relatore: Dr. Roberto Rosso

Konuşmacılar: Dr. Roberto Rosso

Öğrenme materyalleri: Video

Programma e tematiche del webinar:

L’impatto della digitalizzazione nel rapporto tra paziente e studio dentistico, la diffusione delle tecnologie e dei nuovi processi nello studio, le opportunità offerte dalla “teledentistry” e la gestione della resistenza al cambiamento.

Questo webinar fa parte di un ciclo di quattro incontri che Straumann Group ha organizzato in collaborazione con KEY-STONE sul più che attuale tema della gestione dello studio dentistico nel post COVID-19. È indubbio, che oltre alla possibile peggior situazione economica di tanti pazienti a seguito della inevitabile crisi economica e sociale che si sta già manifestando, una parte dei cittadini possa vivere lo studio dentistico come uno dei possibili “luoghi di contagio”. Tutto ciò dovrà comportare una revisione strategica del sistema organizzativo, del modello di business e si renderà necessario un ripensamento del sistema finanziario degli studi, sia in questa fase che in chiave prospettica. L’obiettivo di questi webinar è quindi quello di aiutare nella comprensione del fenomeno e nell'adozione di opportuni sistemi organizzativi, gestionali e relazionali tesi ad un rapido recupero dell’attività professionale.

İrtibat kişisi

Events Italy