Monconi Novaloc

Massima durezza combinata con una superficie perfettamente levigata.

Il moncone Novaloc costituisce un ulteriore sviluppo dei monconi MedentiLOC e offre una superficie praticamente non esposta a usura, liscia, a specchio, dura quasi quanto il diamante. L’apertura più piccola possibile della testa impedisce l’accumulo di residui di cibo. I monconi Novaloc angolati sono i primi a consentire una corretta compensazione delle divergenze fra gli impianti.

 

  • Rivestimento ADLC

    La qualità della superficie del rivestimento ADLC (carbonio amorfo simil-diamante) detta nuovi standard. La massima durezza combinata con una superficie perfettamente levigata, riduce l’abrasione sul moncone e il danneggiamento degli inserti di ritenzione.

  • Compensazione di divergenze

    In combinazione con i monconi angolati Novaloc possono essere utilizzati per compensare divergenze fino a 70° fra gli impianti.

  • Inserto di ritenzione

    Gli inserti per ritenzione in plastica PEEK ad alta prestazione sono realizzati con grande precisione e riescono ad assorbire la pressione laterale grazie al design brevettato.

  • Portamatrice

    I portamatrice sono disponibili in titanio e in PEEK di colore beige. La soluzione per spazi limitati o in caso di necessità di un’opzione senza metalli.

  • Apertura testa della vite

    L’apertura di dimensione ridotta della testa della vite del moncone Novaloc dritto riduce l’accumulo di residui di cibo.

  • Trattamento fuori dal comune

    Gli inserti per ritenzione possono essere inseriti e rimossi in 5 secondi. Accessori come la matrice per impronte molto bassa o l’estrattore per portamatrice semplice da usare, garantiscono un uso senza sollecitazioni.

Sistema di matrici | Qualità permanente

 

Rivestimento ADLC: La qualità della superficie del rivestimento ADLC (carbonio amorfo simil-diamante) detta nuovi standard. La massima durezza combinata con una superficie perfettamente levigata, riduce l’abrasione sul moncone e il danneggiamento degli inserti per ritenzione. 

Apertura della testa della vite: l’apertura di dimensione ridotta della testa della vite del moncone Novaloc dritto riduce l’accumulo di residui di cibo. 

Strumento per avvitaggio: i monconi Novaloc dritti possono essere inseriti usando il rispettivo strumento per avvitaggio originale del sistema implantare corrispondente. 

Compensazione delle divergenze: in combinazione con i monconi angolati Novaloc possono essere utilizzati per compensare divergenze fino a 70° fra gli impianti. 

Angolazione: l’angolazione del moncone è di 15°

Altezze gengivali: i monconi Novaloc angolati sono disponibili in 5 altezze gengivali diverse. 

Strumento di avvitaggio: tutti i monconi Novaloc angolati vengono inseriti con lo strumento di avvitaggio Ball-Torx (M03-8 o M 10-8), garantendo un trasferimento delle forze affidabile. 

Altezza gengivale | Massima flessibilità

I monconi Novaloc sono disponibili in 5 altezze gengivali diverse.

Inserti di ritenzione | Nessun compromesso

È possibile scegliere fra 6 inserti di ritenzione con diverse forze retentive, che consentono di compensare facilmente divergenze fino a 20 gradi per impianto. In combinazione con i monconi Novaloc anche 35° per impianto.

Extra leggera

Leggera

Media

Forte

Extra forte

Ultra forte