Allineatori ClearCorrect®:

la parte più facile
è tutto.

Un bel sorriso non è mai stato così facile.

ClearCorrect è la soluzione ideale e semplice per problemi di denti disallineati. Gli allineatori trasparenti sono semplici da usare e da indossare e possono aiutare a raggiungere in pochi passi il sorriso che avete sempre desiderato.

Due donne che sorridono e si scattano un selfie

Il trattamento non ti cambierà Ia vita, i risultati molto probabilmente si.
Confortevoli. Rimovibili. Discreti. Tempo ridotto passato dal dentista. ClearCorrect è progettato per allineare i tuoi denti senza ostacolare la tua vita quotidiana.

Vista a volo d’uccello di alcuni cibi per la colazione

Mangia quello che vuoi.
Poiché è possibile rimuoverli in qualsiasi momento, ClearCorrect non pone restrizioni dietetiche come con gli apparecchi tradizionali. Basta metterli e toglierli, senza ulteriori problemi o pensieri.

Un uomo che si lava i denti

Prenditi cura dei tuoi denti.
Altri dispositivi ortodontici possono rendere l'igiene orale una sofferenza, ma con ClearCorrect è un gioco da ragazzi. Rimuovi gli allineatori per pulire i denti, passare il filo interdentale e mantenere così il tuo sorriso sempre perfetto.





Il trattamento in sintesi

Un percorso semplice con ClearCorrect

Se sei pronto a riallineare i tuoi denti senza sacrificare il tuo aspetto, la tua dieta o la tua igiene orale, ecco cosa puoi aspettarti dal tuo trattamento con gli allineatori ClearCorrect.

Un medico che usa uno scanner intraorale

Il tuo primo appuntamento
Trova un medico ClearCorrect nelle tue vicinanze e prendi un appuntamento. Verrà valutato l’allineamento dei tuoi denti e la tua salute orale generale tramite delle impronte dentali con uno scanner intraorale.

Il tuo piano di trattamento
Il prossimo step sarà lo sviluppo di un piano di trattamento digitale e personalizzato – questo comprende la strategia in base alla quale i tuoi denti si sposteranno e le tecniche che il tuo medico userà per spostarli. Quando il piano di trattamento sarà pronto, il medico potrà condividerlo con te, e potrai vedere tu stesso il tuo sorriso finale pianificato ancora prima di iniziare il trattamento.

Un medico che mostra a un paziente un piano di trattamento sul tablet
Una giovane donna che sorride e tiene in mano il suo allineatore

Il tuo trattamento
Una volta che i tuoi allineatori sono pronti, il tuo medico verificherà l'adattamento e ti fornirà ulteriori istruzioni in base al tuo piano di trattamento individuale.
Da lì, il tuo lavoro è semplice: indossare i tuoi allineatori per 22 ore al giorno e trasformare così il tuo sorriso!






pronti a partire?