Cure dentali

Avete bisogno di cure dentali e volete svolgere un ruolo attivo nella ricerca della soluzione giusta? Siamo qui per voi, per concentrarci sulle vostre esigenze. Trovate le risposte alle vostre domande più importanti e su come soddisfiamo le esigenze dei pazienti in termini di trattamenti, comfort, estetica e accessibilità.

Lavoriamo con e per i professionisti per una migliore assistenza al paziente. Fornire prodotti, servizi e formazione eccezionali ai professionisti del settore odontoiatrico consente loro di fornire ai pazienti un trattamento affidabile. Questa è la nostra visione. Per saperne di più su Straumann Group e su ciò che ci ispira:

Nuovi denti già lo stesso giorno?

Con le cosiddette procedure immediate è possibile avere uno o più nuovi denti il giorno stesso dell'estrazione. E questo può essere un enorme vantaggio. Non dovrete portare una protesi rimovibile per nascondere la lacuna quando sorridete e potrete ridurre al minimo il numero di visite presso lo studio dentistico. L'impianto o gli impianti hanno comunque bisogno di tempo per integrarsi nell'osso mascellare/mandibolare e dovrete evitare di masticare in quella zona per un certo periodo di tempo. Nella maggior parte dei casi riceverete una corona, un ponte o una protesi provvisori e in seguito i nuovi denti permanenti. Tuttavia, indipendentemente dal fatto che siano provvisori o permanenti, sarà difficile distinguerli dai vostri denti naturali sani.

Chiedete al vostro dentista o al team di implantologia dentale se la sostituzione immediata dei denti è una scelta giusta per voi. Il nostro portfolio di prodotti, che comprende tecnologie digitali e flussi di lavoro avanzati, è studiato per supportare questo tipo di trattamento.

Per saperne di più su "Innovazione digitale in odontoiatria" 




Un trattamento implantare meno invasivo e più rapido?

Sono disponibili le cosiddette opzioni di trattamento mininvasive che possono essere meno stressanti per l’organismo e che hanno il potenziale di una guarigione più rapida. Ad esempio, più piccolo è l'impianto, minore è lo stress che in genere causa all’organismo al momento dell'inserimento e più veloce sarà la guarigione. Abbiamo sviluppato un materiale per impianti speciale che rende possibile l'utilizzo di impianti di piccolo diametro o di lunghezza minore, ma che resistono a tutte le forze masticatorie.

Inoltre, un biomateriale dedicato aiuta la rigenerazione parodontale e la guarigione delle ferite dei tessuti molli. Chiedete al vostro team di odontoiatri per conoscere tutte le opzioni disponibili.


Incertezze sugli impianti?

L'idea di avere un corpo estraneo impiantato permanentemente nel cavo orale può essere scoraggiante. Ma la terapia implantare non è un approccio sperimentale. Si tratta al contrario di una tecnica dentale comprovata e all'avanguardia, testata scientificamente e usata da decenni. Come pionieri globali dell'implantologia dentale disponiamo di evidenze scientifiche a lungo termine che dimostrano che i nostri prodotti funzionano. Sulla base delle diverse situazioni cliniche offriamo un portfolio completo di impianti dentali in diversi materiali, diametri, lunghezze e forme. Attraverso questo portfolio forniamo al vostro dentista tutti gli elementi necessari per curarvi in base alla vostra situazione individuale.



Domande? Contattaci.

Digitare nuovamente il codice qui sopra
Accordo per l’uso dei dati*

Legga la nostra Informativa sulla privacy.