Uniti per un'eccellenza globale nell'odontoiatria

Ogni visione ha la sua storia, la nostra è iniziata più di 60 anni fa. Da allora le nostre innovazioni e realizzazioni sono diventate punti di riferimento per il settore dentistico di tutto il mondo. Straumann ha iniziato come istituto privato, di proprietà familiare, crescendo e trasformandosi in una holding di proprietà pubblica e oggi raggruppa diverse aziende leader e di talento a livello internazionale. La nostra visione è stata sempre quella di creare non solo sorrisi, ma anche una fiducia duratura da parte di dentisti, laboratori odontotecnici, pazienti, dipendenti, partner, reti dentali e la comunità globale. 

 

Ulteriori informazioni

Come fornitore leader di prodotti dentali, Straumann è rinomata per l'innovazione e la qualità che fornisce, supportate da una solida evidenza scientifica. Per rinforzare la sua missione Straumann e i suoi partner si sono uniti, formando Straumann Group. Promuovendo marchi internazionali miglioriamo ulteriormente la qualità e sosteniamo l'eccellenza globale nel settore odontoiatrico. Sulla base di una cultura pionieristica che promuove creatività e apprendimento, riuniamo: portata globale, esperienza, patrimonio, tecnologie innovative e professionisti ispirati per migliorare la fiducia e le cure dentali in tutto il mondo. Questo solido patrimonio si basa su una stretta collaborazione con strutture cliniche, istituiti, università, reti e comunità leader del settore. Straumann Group svolge ricerche, sviluppa, produce e fornisce impianti dentali, strumenti, protesi, biomateriali e soluzioni digitali per conservazione, rigenerazione, restauro e sostituzione dei denti, in stretta collaborazione a lungo termine con strutture cliniche, istituti, università, reti e comunità leader del settore.

Con sede a Basilea, Svizzera, Straumann Group impiega ca. 5000 persone in tutto il mondo. I suoi prodotti, soluzioni e servizi sono disponibili in più di 100 paesi attraverso una vasta rete di filiali e di partner di distribuzione, che commercializzano i marchi globali Straumann, Neodent, Medentika e altri marchi di aziende partner possedute interamente o parzialmente.