
Linea protesica Axiom® BL
Un unico kit per tutti i restauri protesici

Linea protesica Axiom® BL
La linea protesica Axiom® BL è compatibile con entrambi i profili REG e PX e offre la flessibilità di una connessione conica con diametro unico.
Copre tutte le indicazioni, dai restauri singoli a quelli multipli avvitati o cementati, oltre alla stabilizzazione di overdenture rimovibili. I laboratori odontotecnici hanno la possibilità di scegliere tra componenti a catalogo per i processi convenzionali, soluzioni per laboratorio per il fresaggio interno o protesi di alta qualità Simeda® CAD/CAM.
-
Grazie alla connessione protesica a diametro unico, le componenti protesiche possono essere scelte indipendentemente dal diametro dell'impianto, per un risultato protesico ottimizzato.
-
La manipolazione dei tessuti molli avviene senza sollecitazioni grazie al profilo costante, dalle viti di guarigione agli abutment definitivi.
-
Conservazione dell'attacco dell'epitelio e del tessuto connettivo grazie a componenti fornite sterili, per l’inserimento immediato di abutment standard, Multi-Unit e inLink®.
-
Selezione di soluzioni per protesi avvitate multiunità: su abutment inLink® o Multi-Unit, con carico immediato o differito.
-
Ampia gamma di profili di altezza per protesi cementate, 5 altezze gengivali e diametri con 4 altezze.