X dicembre 2021 Prodotti e servizi

Scopri i casi clinici del Sistema di Mini Impianto

Scopri il Sistema di Mini Impianto, una soluzione implantare mininvasiva per i pazienti edentuli!


Il Sistema di Mini Impianto Anthogyr offre un impianto monopezzo di piccolo diametro, combinato con una connessione protesica Optiloc® integrata, indicata per la stabilizzazione di overdenture rimovibili.




La soluzione è indicata per pazienti con mandibola e/o mascella completamente edentula e grave riduzione della disponibilità di osso orizzontale. Consente un trattamento mininvasivo, senza compromettere affidabilità, prestazioni o comfort del paziente. 

Poiché non richiede la rigenerazione dell'osso, contribuisce a una migliore accettazione del piano di trattamento da parte del paziente. Questa soluzione di trattamento con protesi rimovibile supportata da impianti, affidabile e prevedibile, offre risultati soddisfacenti, comfort e una migliore qualità di vita per i pazienti. 

Scarica l'opuscolo

Scopri i casi clinici del Sistema di Mini Impianto

  • Dott. Authelain, Francia
  • Dott. Bailly, Francia  
  • Dott. Salina, Italia

Dott. Claude AUTHELAIN, Francia

“Il diametro piccolo degli impianti offre una nuova possibilità per l’inserimento degli impianti nelle creste sottili. È anche adatto in caso di perimplantite, poiché il diametro piccolo consente l'ancoraggio in isole ossee residue.”