X dicembre 2021 | Prodotti e servizi |
Scopri i casi clinici del Sistema di Mini Impianto
Scopri il Sistema di Mini Impianto, una soluzione implantare mininvasiva per i pazienti edentuli!

Il Sistema di Mini Impianto Anthogyr offre un impianto monopezzo di piccolo diametro, combinato con una connessione protesica Optiloc® integrata, indicata per la stabilizzazione di overdenture rimovibili.
La soluzione è indicata per pazienti con mandibola e/o mascella completamente edentula e grave riduzione della disponibilità di osso orizzontale. Consente un trattamento mininvasivo, senza compromettere affidabilità, prestazioni o comfort del paziente.
Poiché non richiede la rigenerazione dell'osso, contribuisce a una migliore accettazione del piano di trattamento da parte del paziente. Questa soluzione di trattamento con protesi rimovibile supportata da impianti, affidabile e prevedibile, offre risultati soddisfacenti, comfort e una migliore qualità di vita per i pazienti.


Scopri i casi clinici del Sistema di Mini Impianto
- Dott. Authelain, Francia
- Dott. Bailly, Francia
- Dott. Salina, Italia

Dott. Claude AUTHELAIN, Francia
“Il diametro piccolo degli impianti offre una nuova possibilità per l’inserimento degli impianti nelle creste sottili. È anche adatto in caso di perimplantite, poiché il diametro piccolo consente l'ancoraggio in isole ossee residue.”