Axiom® festeggia il suo 10° anniversario!

La creazione di Axiom® è una pagina importante nella storia di Anthogyr e sta portando avanti una forte dinamica di innovazione.

Dai un'occhiata a 10 anni di storia!

9 luglio  2020 Evento

Più di un anniversario, una storia di successo!

10 anni di innovazioni

Nel 2009, Axiom® ha compiuto il primo passo nella trasformazione strategica di Anthogyr verso l'implantologia. Nel 2019, la nostra scelta sta finalmente dando i suoi risultati!

In 10 anni, il successo di Axiom® ha dimostrato che Anthogyr è un attore di primo piano sul mercato dell'implantologia.

10 anni di creatività

Ripercorriamo 10 anni di pubblicità, creazione e condivisione.

10 anni di cambiamenti continui per la famiglia Axiom®! Da Axiom® Bone Level fino ad Axiom® 2.8, Axiom® apre sempre nuove possibilità.

10 anni di esperienza

La produzione di un impianto Axiom® richiede competenza e conoscenze.

Dalla barra grezza in titanio al confezionamento in camera bianca, l’impianto è il risultato finale di un lungo processo di trasformazione eseguito dalle mani esperte, e sotto l'occhio vigile, delle squadre di Anthogyr.

10 anni di avventure

Il successo di Axiom® è soprattutto un'avventura umana, l'impegno di un team attorno a un'unica ambizione: rendere accessibile l'implantologia e offrire soluzioni innovative con grande valore aggiunto.

Scopri i 10 anni di storia di Axiom®!

10 anni di esperienza clinica

In occasione del decimo anniversario di Axiom®, abbiamo voluto dare la parola ad alcuni dei nostri "pionieri"  che sono stati tra i primi utilizzatori del sistema Axiom®  

In questa raccolta di esperienze cliniche , sono raccolte le testimonianze degli utilizzatori, casi clinici che attestano un'eccellente stabilità dell'osso perimplantare a lungo termine. I nostri team di sviluppo continuano a reinventare l'implantologia